Nasce il Blog di Bagablob

25.04.2013 21:03

Il Blog nasce con l’intento di raccontare, principalmente attraverso la parodia ed il paradosso (in una parola: il cazzeggio) le gesta delle squadre e dei relativi fantallenatori della Lega Amara, mitico consesso di pazzi per il fantacalcio giunto, nella stagione 2012/2013, al proprio 21° anno di vita.

Il tempo non ha corrotto (e non corromperà mai) lo spirito ludico e la leggerezza che hanno sempre contraddistinto tutti coloro che, negli anni, hanno dato il proprio contributo affinché la Lega diventasse “la cosa più importante tra le meno importanti”.

Bagablob vuole ringraziare tutti gli amici incontrati in questi anni ed in particolare coloro che hanno dato vita a quest’ultima stagione che volge al termine, perché grazie a loro nasce questo Blog: grazie alla loro genialità, grazie alla spensieratezza che donano nei momenti vissuti in gruppo (il mercato, le cena di fine anno) e grazie alla loro visione della vita perché, per chi scrive, ha rappresentato anche una lezione.

L’appetito vien mangiando e per questo il filone d’oro della Lega e dei ragazzi che ne fanno parte è diventato anche spunto per Bagablob per sorvolare, sempre con un occhio alle nostre “fantacose”, sul quotidiano e sulle realtà che ci circondano.

A stagione finita uscirà “Il Bagablog di Bagablob - Un anno di bagablobbate sulla Lega Amara 2012/2013”, costituito dai vari "pezzi" scritti per questa stagione, già visionabili nella apposita sezione del sito.

Ma senza mai prendersi troppo sul serio e per questo, avviso ai naviganti: se qualcuno vede Bagablob gli ricordi di non montarsi la testa.

BAGABLOB