Sub-Entrante

27.11.2015 22:04

Giornate frizzantine per la nostra Lega, sul campo e fuori dal campo.

Innanzitutto dispiace l’uscita di scena della Lokomotiv di Stefano la cui decisione è da rispettare, comunque la si pensi.

Lo scambio che ha portato la Lokomotiva su un altro itinerario non può dividere ciò che è indivisibile, non può separare coloro che sono accomunati da un’unica grande ragione di vita: la ricerca del Sacro Graal fantacalcistico.

Viaggeremo su binari diversi ma comunque paralleli e chissà che un giorno non ci si ritrovi.

Auguri.

Ma il dolore che si prova a lasciare chi ci lascia, segna il passo innanzi a quello che si prova a causa di chi ci trova.

E’un colpo al cuore vedere quel nome nelle prime posizioni della classifica, tanto che servirebbe un alert che, prima di entrare nella home page della Lega Amara, disincentivi all’accesso i più impressionabili.

Insomma, è tornato.

Chi l’avrebbe mai detto, poi, che l’avrebbe fatto in maniera così sensazionale, addirittura scomodando il servizio sanitario nazionale ?

Cari amici, non vi fate infinocchiare: il letto di dolore è il nostro.

Cenni dai campi.

Il trio è diventato duo, con Cecafumo e Gattopardi che tentano la fuga, col gruppo inseguitore comunque alle calcagna: Pueblo, MMXIV e l’ Innominabile.

Interessanti i prossimi scontri anche in coda, con l’ultimo appello che chiama ACDP e Targato SA ad una sfida da brividi, così come 9 Il Bove che dovrà vedersela addirittura con la capolista.

Ma si fa fatica a scrivere e discernere d’altro quando l’angoscia ti pervade.

E’ tornato.

Il Sub-Entrante.

BAGABLOB

27.11.2015