Archivio articoli
Tra un’anguria e un fico secco
03.09.2013 00:15
Tristi perché le vacanze sono un ricordo, ma carichi e felici di affrontare una nuova stagione fantacalcistica.
Ci siamo ancora, nonostante tutto.
Siamo tutti qui.
O meglio: saremo tutti lì, nella tana del Real Martina, il prossimo 7 settembre.
L’estate ha fatto tremare la nostra Lega di cui...
Stefano Lanciotti: il silenzio dei colpevoli
20.08.2013 13:17
Poco tempo fa, in seguito ad una lacrimosa petizione messa su da un non meglio precisato gruppo di fantallenatori in cerca del pollo da spennare per la prossima stagione, Stefano decise di non infliggere loro il dolore di un immaturo ritiro dalla Lega Amara.
Ovviamente il dolore sarebbe stato solo...
Buon ferraluglio a tutti
15.08.2013 09:13
Il tempo, ogni tanto, dovrebbe avere il buon gusto di fermarsi.
Non fosse altro che per dimostrare un minimo di rispetto verso ciò che resta della nostra capigliatura, dei nostri neuroni, dei nostri buoni sentimenti.
Ma lui no, non vuol sentir ragioni e continua a correre indifferente verso non si...
L’angelo uguale
11.08.2013 15:14
E’ morto come tanti altri, condividendo con chi ha messo consapevolmente fine alla sua esistenza la disperazione di chi non sopporta il peso di vivere e cerca nella morte un sollievo inarrivabile senza la prova di un gesto tremendo.
Ma non ha vissuto come tanti altri e quel volo...
A tammurriata n’ Cassazione
07.08.2013 22:55
Uè guagliò, agg fatt 'na sentenza che è nu’ babbà.
Agg itt a’ u curto co diavule ncuorpo: quattr’anni adda fa’! Adda pavà !
Chissà se saremo mai un paese normale.
Con la bella pensata di rilasciare, a pochi giorni dalla sentenza, un’intervista al “Mattino” in vernacolo napoletano, il giudice...
Solitudini e morti di stagione
06.08.2013 23:18
Chissà che non sia successo che qualcuno lo abbia visto in difficoltà e che magari abbia evitato di intervenire in suo aiuto, vinto dall’egoismo e dall’indifferenza.
Se fosse accaduto gli sguardi distratti e cinici di chi non lo ha soccorso sono le ultime immagini che quest’uomo ha visto. E non è...
Rivoluzioni (civili ?) targate Billionaire
04.08.2013 12:07
Se oggi, domenica quattro agosto duemilatredici, restate a Santa Marinella sotto l’ombrellone (due lettini, due rosette prosciutto e formaggio, caffè, totale 15 euro), oppure optate per la cocomerata da Zi’ Checco a Torvaianica (con 10 euro una bella anguria e ci scappa pure il cremino per i pupi),...
Sandro “Che” GueBondi
03.08.2013 15:59
Sandro el “Che”, il rivoluzionario, invoca la guerra civile “se la politica non è capace di trovare delle soluzioni per ripristinare un normale equilibrio fra i poteri dello Stato e, nello stesso tempo, rendere possibile l'agibilità politica del leader del maggior partito italiano”.
Sembra che...
E’ ufficiale: Ruby non è la nipote di Antonio Esposito
02.08.2013 00:05
A vederlo sembrerebbe il vicino di casa che ti chiede in prestito il tagliaerba, oppure il mansueto nonnino alle prese con il quotidiano sulla panchina del parco pubblico, o anche il cordialissimo tenutario del salone di barbiere sotto casa, al quale periodicamente consegni inutili e fatue...
Signori...............il calcio !
27.07.2013 12:45
Prima che l’infame plotone di esecuzione del cancro sparasse, quest’uomo si è fumato con grande dignità la sua ultima sigaretta.
Signori, questo è il calcio:
L'ultimo desiderio del tifoso del Feyenoord - Calcio - ANSA.it
Oggetti: 91 - 100 di 133